Secondo l'ultimo rapporto del Comitato nazionale per la prevenzione e il monitoraggio del Covid-19 della Repubblica Saharawi, questi sono i numeri del Coronavirus nei campi profughi Saharawi di lunedì 3 agosto 2020.
- Cinque (5) casi confermati nei campi profughi saharawi di Tindouf fino ora.
Un nuovo caso confermato di Covid-19 nei campi profughi saharawi. Il numero di positivi da Coronavirus nei campi profughi Sahrawi ha raggiunto finora 5 casi confermati dal Comitato nazionale per la prevenzione. Oggi, il portavoce ufficiale del Comitato nazionale per la prevenzione del Coronavirus ha confermato che è stato registrato un nuovo caso confermato positivo di Covid-19, portando il numero totale a 5 nei campi profughi di Tindouf
Il numero di positivi da Coronavirus nei campi profughi Sahrawi è aumentato finora a cinque (05) casi confermati, dopo che un (01) nuovo caso è stato registrato nelle ultime 48 ore. Hanno dichiarato che durante l'ultimo giorno una (01) persona è morta e tre sono guarite da COVID-19, che mette il numero totale di morti nel paese a due (02), secondo Salem Cheij.