القائمة الرئيسية

الصفحات

Brahim Ghali si congratula con il Presidente eletto del Ghana, John Dramani Mahama


Campi profughi saharawi, 11 dicembre 2024 - Il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario generale del Fronte POLISARIO, Brahim Ghali, ha inviato martedì 10 dicembre una lettera ufficiale di congratulazioni al suo neoeletto omologo della Repubblica del Ghana, John Dramani Mahama.

Nella missiva, il Presidente Ghali ha evidenziato l'importanza di questa vittoria elettorale, definendola una chiara testimonianza della fiducia del popolo ghanese nei confronti del Presidente Mahama. "La vostra vittoria è una chiara testimonianza della fiducia riposta in Vostra Eccellenza dal popolo del Ghana, così come nella vostra leadership e visione per raggiungere lo sviluppo e la prosperità per il vostro popolo", ha dichiarato Ghali.

Il Presidente della Repubblica Saharawi ha inoltre sottolineato il desiderio di rafforzare i legami bilaterali tra i due paesi. Ha espresso la speranza di consolidare i rapporti di cooperazione e solidarietà tra la Repubblica Saharawi e il Ghana, evidenziando come questo impegno possa portare benefici non solo ai due popoli, ma anche all'intero continente africano.

Con questa lettera, il Presidente Ghali ha riaffermato il valore della collaborazione tra le nazioni africane, sottolineando l'importanza di una visione condivisa per la prosperità e lo sviluppo del continente.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...