القائمة الرئيسية

الصفحات

Mauritania e la Repubblica Saharawi: rafforzare i legami di fratellanza

Nouakchott, 24 agosto 2024 – I rapporti tra Mauritania e la Repubblica Araba Saharawi Democratica e si consolidano. Il Primo Ministro mauritano, Mokhtar Ould Djay, ha ribadito la ferma volontà del suo Paese di rafforzare i legami con la Repubblica Sahrawi.

In risposta alle congratulazioni ricevute dal suo omologo saharawi, Bayon, in occasione della sua nomina, Ould Djay ha sottolineato l'importanza che la Mauritania attribuisce a questa relazione di fratellanza. Il Primo Ministro mauritano ha assicurato che il suo governo si impegnerà a seguire le direttive del Presidente Mohamed Ould Cheikh Ghazouani, volte a intensificare la cooperazione e a sviluppare un partenariato fruttuoso tra i due popoli.

Ould Djay ha inoltre espresso i suoi migliori auguri al Primo Ministro saharawi e al popolo sahrawi, auspicando un futuro di pace, sicurezza e progresso per il Sahara Occidentale.

Questo scambio di cordialità rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzamento dei legami bilaterali tra i due Paesi, testimoniando la volontà comune di sviluppare relazioni politiche e culturali sempre più strette.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *