القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Primo Ministro Saharawi presiede un vertice interministeriale RASD

Campi profughi saharawi, 8 agosto 2024 - Il Primo Ministro della Repubblica Araba Saharawi Democratica, Bouchraya Hamoudi Beyoun, ha presieduto mercoledì una riunione di alcuni settori governativi RASD, focalizzata sulla classificazione delle mansioni in base alla loro importanza e delicatezza.

Alla riunione hanno partecipato diversi ministri, tra cui il Ministro dell'Informazione, il Ministro della Funzione Pubblica, del Personale e della Promozione Amministrativa, il Ministro dell'Istruzione e della Formazione, il Ministro degli Affari Economici e Finanziari, e il Ministro dei Trasporti. Inoltre, erano presenti rappresentanti dei settori e delle istituzioni coinvolti in questa fase iniziale del progetto.

L'incontro ha rappresentato un passo preliminare per la classificazione delle mansioni in alcuni ministeri strategici. Il Ministro degli Affari Economici e Finanziari, Mohamed Mouloud Mohamed Fadel, ha dichiarato all'SPS che “L'incontro ha coinvolto ministri di settori con mansioni delicate legate al funzionamento quotidiano di servizi sensibili come sanità, media e trasporti. Questo è solo l'inizio; successivamente, verrà affrontato il processo di classificazione anche nelle altre istituzioni”.

Il Ministro ha inoltre sottolineato che il processo di revisione e classificazione delle mansioni proseguirà finché tutti i posti di lavoro all'interno delle istituzioni statali non saranno stati esaminati e adeguatamente classificati.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *