القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Gruppo musicale Saharawi infiamma Mosca con ritmi di libertà e solidarietà


Mosca (Russia), 22 agosto 2024 - Il gruppo musicale della Repubblica Araba Saharawi Democratica, ha incantato il pubblico di Mosca con un'esibizione indimenticabile al Club Visovsky. L'evento, inserito nell'ambito del Festival degli Amici, ha visto la partecipazione di un pubblico eterogeneo, tra cui personalità politiche, artisti e uomini d'affari provenienti da diversi Paesi, a testimonianza dell'ampio consenso riscosso dalla causa saharawi.

Musica come arma di liberazione:

Con la loro musica coinvolgente e i testi carichi di passione, i musicisti saharawi hanno raccontato al mondo la sofferenza del loro popolo sotto l'occupazione marocchina. I brani, autentici inni alla libertà e alla pace, hanno toccato le corde emotive del pubblico, suscitando un'ondata di solidarietà e di sostegno alla lotta per l'autodeterminazione del popolo saharawi.

Un programma ricco di eventi:

L'esibizione al Club Visovsky è stata solo la prima tappa di un intenso programma artistico organizzato dalla rappresentanza del Fronte Polisario in Russia. Nei prossimi giorni, la il gruppo musicale si esibirà in diversi quartieri di Mosca, culminando con un grande evento in diretta il 24 agosto presso il prestigioso Istituto Statale di Musica Pyotr Chaikovsky.

Un messaggio di speranza:

Attraverso la musica, il gruppo musicale della RASD porta avanti un messaggio di speranza e di resistenza, invitando la comunità internazionale a non dimenticare la causa saharawi e a sostenere la lotta per un futuro di pace e giustizia.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *