القائمة الرئيسية

الصفحات

Nuovo centro per i giovani saharawi ad Auserd, grazie all'associazione italiana "Looking4"


Campi profughi saharawi, 8 luglio 2024 - Sabato 6 luglio nel distretto di Mijek, un nuovo centro per i giovani è stato inaugurato alla presenza del governatore di Auserd, Jira Bulahi, accompagnato dal segretario generale dell'Unione giovanile Saharawi Mohamed Salem.

La cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione del presidente del Scout Saharawi, Jamal Ibrahim, del segretario regionale ad interim per la gioventù, Zagma Ahmed Baba, dei membri del Consiglio popolare regionale, dei segretari delle organizzazioni di massa regionali e delle autorità del distretto di Mijek.

Un centro per le aspirazioni dei giovani:

Realizzato con il sostegno dell'associazione italiana "Lookin4" in collaborazione con l'ufficio regionale della gioventù della Wilaya di Auserd, il nuovo centro rappresenta uno spazio ampio e moderno dedicato alla gestione degli affari giovanili e alla realizzazione delle loro aspirazioni a livello locale, regionale e nazionale.

Secondo i responsabili, il centro svolgerà un ruolo fondamentale nel cristallizzare piani e programmi per i giovani, promuovendo la loro istruzione e offrendo opportunità per attività ricreative e di sviluppo.

Un investimento per il futuro:

L'inaugurazione del nuovo centro per i giovani rappresenta un importante investimento nel futuro della Wilaya di Auserd e della sua gioventù. Il centro fornirà ai giovani gli strumenti e le risorse necessarie per raggiungere il loro pieno potenziale e contribuire allo sviluppo del loro paese.







إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *