القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente del Consiglio Saharawi incontra il Presidente del Gruppo Parlamentare d'Amicizia "Algeria-Sahara Occidentale"


Boumerdès (Algeria), 16 luglio 2024 - Il Presidente del Consiglio Nazionale Saharawi, Hamma Salama, ha ricevuto domenica 14 luglio 2024, il Presidente del Gruppo Parlamentare d'Amicizia "Algeria-Sahara Occidentale", Tsouh Miloud, e il deputato Sig. Wakli Mohamed, membro del Comitato Nazionale Algerino di Solidarietà con il Popolo Saharawi.

L'incontro è avvenuto a margine dell'inaugurazione dell'Università Estiva per le strutture del Fronte Polisario e dello Stato Saharawi, organizzata dal Comitato Nazionale Algerino di Solidarietà con il Popolo Saharawi in collaborazione con l'Ambasciata della Repubblica Araba Saharawi in Algeria, presso la Facoltà di Giurisprudenza di Boumerdès.

Durante l'incontro, il Presidente del Consiglio Nazionale ha elogiato il lavoro del Gruppo Parlamentare d'Amicizia Algeria-Sahara Occidentale e del Comitato Nazionale Algerino di Solidarietà con il Popolo Saharawi per il loro impegno nel difendere la giusta causa del popolo saharawi e nel fornire un sostegno illimitato alla loro lotta per l'autodeterminazione.

Il Presidente Salama ha sottolineato l'importanza di queste iniziative nel sensibilizzare l'opinione pubblica internazionale sulla questione saharawi e nel rafforzare il sostegno alla lotta del popolo saharawi per la libertà e l'indipendenza.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *