القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Brahim Ghali accoglie i pellegrini Sahrawi al ritorno dall'Hajj


Campi profughi saharawi, 10 luglio 2024 - Il Presidente della Repubblica Sahrawi, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Ghali, ha accolto martedì 9 luglio la missione dei pellegrini Sahrawi al loro ritorno dalla Mecca, dopo aver compiuto i rituali dell'Hajj. La cerimonia di benvenuto si è svolta presso la sede della Presidenza della Repubblica RASD, alla presenza del Primo Ministro Bouchraya Hamoudi Beyoun.

Durante la cerimonia, il Presidente Ghali ha ascoltato i resoconti dei membri della missione Hajj, che hanno descritto il clima positivo e sereno che ha caratterizzato il loro pellegrinaggio. Il Presidente ha espresso il suo compiacimento per il successo della missione e ha elogiato lo spirito di armonia e cooperazione dimostrato dai pellegrini saharawi durante il loro soggiorno in Terra Santa.

"Sono lieto di accogliere la missione Hajj Sahrawi al loro ritorno dalla Terra Santa", ha dichiarato il Presidente Ghali. "Il loro pellegrinaggio rappresenta un atto di fede e devozione, e riflette la forte spiritualità del popolo saharawi. Auguro a tutti i pellegrini un futuro radioso e pieno di benedizioni."

Il Ministro Delegato per gli Affari Religiosi, Sid Ahmed Aleyat, ha presentato una relazione dettagliata sulla missione Hajj, evidenziando le fasi del pellegrinaggio, la preparazione e la formazione dei pellegrini, e le sfide affrontate durante il viaggio. La missione dei pellegrini saharawi è tornata dalla Mecca il 6 luglio 2024.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *