القائمة الرئيسية

الصفحات

Western Sahara Nonviolence Group NOVA - ruolo delle donne saharawi nella costruzione sociale


Campi profughi saharawi, 22 gennaio 2024 - Il Gruppo Nonviolento nel Sahara Occidentale Nova (Western Sahara Nonviolence Group Nova) ha organizzato un workshop interattivo sul ruolo delle donne saharawi nella costruzione sociale. L'evento, che si è tenuto il 20 gennaio 2024, ha visto la partecipazione di rappresentanti della società civile, attivisti e giovani.

La conferenza è stata aperta da Angia Salem Daf, membro del Segretariato Nazionale responsabile della società civile. Angia ha presentato una conferenza dal titolo "Le strutture e le reti delle donne saharawi nel sistema di valori rivoluzionario". Nella sua presentazione, Angia ha fornito una panoramica del ruolo delle donne saharawi nella lotta per l'indipendenza e la costruzione di una società equa e giusta. Ha anche discusso del concetto di valori rivoluzionari e morali, sottolineando l'importanza dell'uguaglianza, della giustizia e della solidarietà.

A seguire,  Khalifa Barak, attivista dell'associazione, ha presentato un intervento sul ruolo fondamentale svolto dalla società civile saharawi nella costruzione sociale. Khalifa ha sottolineato l'importanza delle campagne di sensibilizzazione e dell'inclusione dei giovani nel volontariato.

L'evento si è concluso con una discussione aperta con i partecipanti. I membri del pubblico hanno avuto l'opportunità di porre domande e condividere le proprie opinioni sul ruolo delle donne saharawi nella società.

Il workshop ha rappresentato un'importante occasione per discutere del ruolo delle donne saharawi nella costruzione sociale. L'evento ha contribuito a sensibilizzare l'opinione pubblica sul contributo fondamentale che le donne sahariane stanno dando alla lotta per l'indipendenza e la costruzione di una società equa e giusta.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *