القائمة الرئيسية

الصفحات

Governo della RASD: riunione per l'attuazione del programma 2024

Campi profughi saharawi, 23 gennaio 2024 - Il Primo Ministro della Repubblica Saharawi Bushraya Hamoudi Beyoun hanno presieduto lunedì 22 gennaio 2024, una riunione del governo della Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD).

L'incontro, che si è svolto nella sede di amministrazione a Rabuni, è avvenuto dopo l'approvazione da parte del Consiglio nazionale Saharawi del programma del governo per l'anno 2024.

Durante la riunione, i ministri hanno discusso dell'attuazione pratica di questo programma e dello sviluppo di programmi operativi per la sua esecuzione in vari settori, tra cui economia, agricoltura, istruzione e sanità.

In una dichiarazione ai media, il ministro degli Affari economici e finanziari, Mohammed Mouloud Mohammed Fadel, ha sottolineato che l'incontro ha affrontato le modalità di attuazione del programma, le priorità della sua esecuzione e il coordinamento tra le varie istituzioni.

"L'obiettivo di questa riunione è quello di garantire l'attuazione efficiente e tempestiva del programma del governo per l'anno 2024", ha dichiarato il ministro. "Abbiamo discusso delle modalità di attuazione del programma, delle priorità della sua esecuzione e del coordinamento tra le varie istituzioni. Siamo convinti che, lavorando insieme, saremo in grado di raggiungere gli obiettivi del programma e migliorare la vita del nostro popolo".

Il programma del governo per l'anno 2024 si concentra su una serie di priorità, tra cui la promozione della crescita economica, il miglioramento dei servizi sociali e la promozione della pace e della riconciliazione.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *