القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Primo Ministro Saharawi incontra il presidente della Mezzaluna Rossa algerina

Algeri, 5 agosto 2023 - Il Primo Ministro algerino, Boushraya Hammoudi Beyoun, ha incontrato giovedì 3 agosto il presidente della Mezzaluna Rossa algerina, Ibtissem Hamlaoui.

L'incontro ha affrontato i rapporti di sostegno e cooperazione bilaterale tra l'Algeria e la Mezzaluna Rossa algerina, nonché il ruolo cardine della Mezzaluna Rossa algerina in campo umanitario.

Il Primo Ministro ha apprezzato il ruolo che la Mezzaluna Rossa algerina svolge nell'alleviare le sofferenze dei rifugiati saharawi.

All'incontro hanno partecipato anche l'Ambasciatore Saharawi in Algeria Sig. Abdelkader Taleb Omar, Consigliere del Ministro incaricato degli affari economici e finanziari, Sig. Mohamed Mauloud Mohamed Fadel, Direttore dell'Ufficio del Primo Ministro Signor Al-Bashir Mauloud. La Mezzaluna Rossa algerina svolge un ruolo fondamentale nel campo umanitario.

La Mezzaluna Rossa algerina è un'organizzazione umanitaria che opera in Algeria dal 1962. La Mezzaluna Rossa algerina fornisce assistenza umanitaria alle persone in difficoltà, in particolare ai rifugiati saharawi. 

a Mezzaluna Rossa algerina ha fornito assistenza umanitaria a milioni di persone in Algeria e nel mondo. La Mezzaluna Rossa algerina è una delle organizzazioni umanitarie più importanti in Algeria e nel mondo.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...