القائمة الرئيسية

الصفحات

POLISARIO in Spagna tiene un incontro con il Movimento di Solidarietà in Catalogna

Catalogna (Spagna), 8 maggio 2023 - Il rappresentante del Fronte Polisario in Spagna , Abdullah Arabi, ha tenuto un incontro con le associazioni del movimento di solidarietà con il popolo Saharawi.

All'incontro, a cui hanno partecipato il rappresentante saharawi in Catalogna, Abidin Bucharaya, e i responsabili delle associazioni di solidarietà delle diverse città della regione, Arabi ha rinnovato la sua gratitudine al movimento di solidarietà per aver continuato a difendere i diritti del popolo saharawi.

Nel suo intervento sulla situazione attuale, segnata dalla guerra contro l'occupante marocchino, il 50° anniversario del Fronte POLISARIO. Il diplomatico saharawi ha evidenziato la determinazione del popolo saharawi a ottenere i suoi pieni diritti.

Oltre alla situazione attuale del popolo Saharawi e alle sfide che sta affrontando, Abdulah Arabi ha colto l'occasione per sottolineare che il programma "Vacanze in Pace", ripreso lo scorso anno dopo una pausa temporanea dovuta alla pandemia di COVID-19, e ricordarne l'importanza per rafforzare i legami di solidarietà e fratellanza con il popolo saharawi.

Da parte loro, i rappresentanti del movimento di solidarietà hanno rinnovato il loro attaccamento alle giuste rivendicazioni del popolo Saharawi e il loro impegno a lavorare per realizzare con successo il programma "Vacanze in pace 2023".

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *