Algeri, 25 maggio 2023 - Il Ministro della Gioventù e dello Sport Saharawi, Hasnito Mohamed è stato ricevuto martedì 23 maggio dal suo omologo, il Ministro algerino della Gioventù e dello Sport, Abdelrahman Hammad, presso la sede del suo dipartimento ministeriale a Algeri.
L'incontro è stato l'occasione per discutere le modalità di cooperazione e scambio di esperienze nel campo della gioventù e dello sport tra i due paesi e per coordinare programmi e attività futuri.
L'incontro arriva anche dopo l'amichevole tra la Nazionale Sahrawi di calcio e il Mouloudia Club d'Alger, organizzata allo stadio Nelson Mandela in commemorazione del 50° anniversario della fondazione del Fronte Polisario e dello scoppio della lotta armata.
All'incontro hanno partecipato, oltre al Ministro, Musa Zeyou, Secondo Consigliere presso l'Ambasciata Sahrawi in Algeria, Sid Ahmed Al-Tahlil, Consigliere presso il Ministero della Gioventù e dello Sport, e Ayoub Mohamed, responsabile dell'amministrazione e della programmazione.