القائمة الرئيسية

الصفحات

Brahim Gali partecipa alla cerimonia di inaugurazione del presidente eletto nigeriano

Abuja (Nigeria), 30 maggio 2023 - Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha preso parte lunedì 29 maggio alla cerimonia di insediamento del Presidente eletto nigeriano Asiwaju Bola Ahmed Tinubu.

Durante la cerimonia di inaugurazione, l'ex presidente Muhammadu Buhari ha ceduto il potere al presidente eletto Asiwaju Bola Ahmed Tinubu.

La cerimonia si è conclusa con un discorso del nuovo presidente, che ha incluso il programma di lavoro del suo governo durante il suo prossimo mandato presidenziale.

La partecipazione del presidente Brahim Ghali alla cerimonia di insediamento del presidente eletto nigeriano Asiwaju Bola Ahmed Tinubu riflette la profondità dell'amicizia e della cooperazione tra i due paesi fratelli e conferma la loro cooperazione e armonia nelle loro posizioni su molte delle questioni sollevate in Africa.

Il Presidente della Repubblica è accompagnato da una delegazione composta dal Ministro Consigliere alla Presidenza della Repubblica con delega agli Affari Diplomatici, Mohamed Salem Ould Salek, Nana Lebat Rachid, dal Consigliere alla Presidenza con delega all'Informazione e al Mondo Arabo, Salha Abed, Ambasciatore e Direttore del Protocollo della Presidenza, e Ambasciatore Sahrawi in Nigeria, Brahim Salem Boussif.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *