Algeria, 26 aprile 2023 - Il Presidente dell'Assemblea Nazionale Popolare d'Algeria (la camera bassa del Parlamento algerino ANP), Ibrahim Boughali, ha ribadito ancora una volta la sua disponibilità a continuare a mobilitare il sostegno alla giusta causa del popolo Saharawi.
Boughali, durante l'incontro con il presidente del Comitato algerino di solidarietà con il popolo saharawi, dott. Said Ayashi, ha ribadito la piena disponibilità dei parlamentari algerini a continuare a lavorare con l'obiettivo di continuare a mobilitare il necessario sostegno alla giusta causa saharawi con il per trovare una soluzione che garantisca il diritto del popolo saharawi all'autodeterminazione.
In questo contesto, il Presidente del Parlamento algerino ha ringraziato Ayachi per la sua visita e ha elogiato lo sforzo da lui compiuto a capo di questo Comitato a sostegno del popolo Saharawi, "la cui instancabile attività, aggiunge Boughali, esprime i valori civili che guidano l'Algeria nella sua difesa delle giuste cause, e in particolare la questione del Sahara Occidentale.