القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente del Parlamento Saharawi incontra il Commissario per la Politica, la Pace e la Sicurezza dell'Unione Africana

Campi profughi saharawi, 30 luglio 2022 - Venerdì 29 luglio il presidente del Consiglio nazionale saharawi, Hamma Salama ha incontrato il Commissario per gli affari politici, la pace e la sicurezza dell'Unione africana in visita nei campi profughi della Repubblica Araba Saharawi Democratica.

Durante l'incontro Hamma Salama ha espresso il suo apprezzamento per gli sforzi compiuti dall'Unione Africana verso il conflitto del Sahara occidentale, aggiungendo di avere una grande responsabilità al fianco delle Nazioni Unite nella risoluzione della questione saharawi.

Il presidente del Parlamento Saharawi ha elogiato l'insieme delle decisioni assunte dal Consiglio per la pace e la sicurezza, rimarcando che esso è “il cardine per raggiungere la pace e la sicurezza in Africa, in cui la questione saharawi è una colonia”.

Hamma Salama ha concluso dicendo: "Contiamo molto sull'importante ruolo del Consiglio per la pace e la sicurezza nel raggiungere l'obiettivo e consentire al popolo saharawi di determinare il proprio destino". 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *