القائمة الرئيسية

الصفحات

La Svezia riafferma il suo sostegno a una soluzione nel Sahara occidentale nel quadro della legalità internazionale


Il Ministro degli Esteri svedese, Anne Lind, ha annunciato lunedì 9 maggio che il suo paese sostiene una soluzione al problema del Sahara occidentale nel quadro della legalità internazionale.

Il capo della diplomazia svedese in un tweet dopo il suo incontro con l'inviato speciale del Segretario generale delle Nazioni Unite per il Sahara occidentale, Staffan De Mistura, ha assicurato che il suo Paese sostiene gli sforzi dell'ONU volti a trovare una soluzione pacifica al conflitto.

La Svezia sosterrà i processi delle Nazioni Unite per trovare una soluzione basata sul diritto internazionale", ha affermato il ministro in un tweet pubblicato dopo un incontro con De Mistura.  

Il Ministro degli Esteri svedese, Anne Lind, ha sottolineato che sostiene solo il processo di pace delle Nazioni Unite per trovare una soluzione basata sul diritto internazionale nel Sahara occidentale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *