القائمة الرئيسية

الصفحات

La Ong tedesca chiede al suo governo di non cedere al ricatto marocchino sulla questione Saharawi



La ONG tedesca "Freedom for Western Sahara" ha chiesto al nuovo governo tedesco di non cedere al ricatto dello Stato di occupazione marocchino a danno della legalità internazionale nel conflitto del Sahara occidentale.

In un comunicato reso pubblico, la Ong tedesca "ha condannato i rapporti nascosti tra i due Paesi e che sostiene le rivendicazioni espansionistiche marocchine racchiuse nel cosiddetto "piano di autonomia", in palese violazione delle risoluzioni delle Nazioni Unite".

Il comunicato ha evidenziato "la politica di impunità di cui gode l'occupazione marocchina e l'assenza di sanzioni internazionali per la sua occupazione illegale del Sahara occidentale.

Le sofferenze degli abitanti indigeni del territorio, che sopravvivono in condizioni estreme nei campi profughi, mentre il regime marocchino amplia la sua politica di insediamento di coloni e di saccheggio indiscriminato delle risorse naturali del popolo Saharawi, con la complicità delle compagnie internazionali e della stessa Unione Europea.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *