القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Dipartimento USA afferma di sostenere De Mistura nel raggiungimento di un processo politico nel Sahara occidentale


Il Dipartimento di Stato americano accoglie favorevolmente la prima visita di Staffan de Mistura nella regione in qualità di Inviato personale del Segretario generale delle Nazioni Unite per il Sahara occidentale.

E conferma, in un tweet pubblicato sul suo account ufficiale sulla piattaforma Twitter, di sostenere i suoi sforzi per riprendere un processo politico credibile che porti a una soluzione politica duratura e reciprocamente accettabile al conflitto del Sahara occidentale.

Il nuovo inviato Onu per il Sahara occidentale è arrivato mercoledì scorso a Rabat, prima tappa di un tour regionale che lo porterà nei campi profughi Saharawi, Algeria e Mauritania, secondo un portavoce dell'organizzazione.

Come annunciato dal rappresentante del Fronte Polisario all'Onu, Sidi Mohamed Omar, il diplomatico italo-svedese terrà una serie di incontri in due giorni con le autorità saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *