القائمة الرئيسية

الصفحات

La rete colombiana per gli studi sul Sahara occidentale

Il rappresentante del Fronte POLISARIO presso le Nazioni Unite, Sidi Mohamed Omar, ha partecipato a un webinar organizzato dalla rete colombiana per gli studi sul Sahara Occidentale, insieme alla dottoressa Esperantha Arnandeth e il professor Carlos Arturo.

Nel suo intervento, il diplomatico saharawi ha affermato che la politica ostruzionista marocchina e la riluttanza del Consiglio di sicurezza non aiutano a risolvere la questione del Sahara Occidentale.

Il Marocco deve rispettare i suoi impegni, sottolineando la fragile situazione dei diritti umani nei territori occupati del Sahara Occidentale.

Sidi Omar ha affermato che il processo di pace delle Nazioni Unite nel Sahara occidentale attualmente è paralizzato a causa dell'intransigenza marocchina e dei suoi alleati.

Il popolo sahrawi, sotto la guida di Fronte POLISARIO, continuerà la sua lotta con tutti i mezzi legittimi per il raggiungimento della libertà e indipendenza.


 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *