القائمة الرئيسية

الصفحات

Google Maps rispetta la legalità internazionale nei confronti del Sahara Occidentale


Il Marocco ha chiesto a "Google Maps" di rimuovere la mappa e il nome del Sahara occidentale e di unirlo al regno, Google rifiuta totalmente. 

Negli ultimi anni, la società Google Inc. ha ricevuto diverse richieste dal Marocco in cui chiede di "modificare" la mappa e il nome del Sahara occidentale da Google Maps, ma la richiesta è stata categoricamente respinta.

La petizione si chiama "Mappa del Marocco corretta" e suggerisce a Google di rimuovere la linea tratteggiata e di chiamarla "Sahara marocchino".

Google ha chiaramente risposto che rispettano la legalità internazionale, separando con una linea spezzata il territorio del Sahara occidentale. Pertanto non ha intenzione di unire o modificare il nome del Sahara occidentale.

Va ricordato che non è la prima volta che le autorità marocchine intervengono con aziende che pubblicano mappe, atlanti o libri per chiedere che rimuovano, manipolino o modifichino mappe, testi storici e carte geografiche che menzionano il Sahara occidentale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *