القائمة الرئيسية

الصفحات

Ghali rende omaggio al martire Aba Ali Hamoudi, simbolo della lotta saharawi



Boumerdes (Algeria), 24 luglio 2024 - Il Presidente della Repubblica Saharawi, Brahim Ghali, ha reso mercoledì 24 luglio un toccante omaggio alla famiglia del martire Aba Ali Hamoudi, figura di spicco del Fronte Polisario e ispiratore dell'Università estiva dei dirigenti e politici saharawi.

Durante la cerimonia, Ghali ha sottolineato il coraggio e l'impegno del martire Hamoudi, affermando: "Aba Ali Hamoudi ha offerto al nostro popolo e al mondo un esempio luminoso di sacrificio e determinazione. La sua eredità ci guida verso la realizzazione della nostra giusta causa."

Il Presidente ha inoltre evidenziato il ruolo fondamentale di Hamoudi come modello per le nuove generazioni di saharawi, invitandoli a seguire il suo esempio di lealtà, coraggio e fede nella giustizia.

In segno di gratitudine, Ghali ha consegnato attestati di stima al sindaco di Boumerdes e al presidente del Comitato algerino di solidarietà con il popolo saharawi, riconoscendo il loro prezioso contributo all'organizzazione dell'evento.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *