القائمة الرئيسية

الصفحات

Cuba: Repubblica Saharawi partecipa al Forum Internazionale dei Media sulle Sfide della Comunicazione


L'Avana (Cuba), 23 gennaio 2024 - La Repubblica Saharawi ha partecipato domenica 21 gennaio al Forum Internazionale dei Media sulle Sfide della Comunicazione, organizzato dall'agenzia di stampa cubana Prensa Latina. Il forum ha riunito oltre 70 partecipanti provenienti da 34 paesi.

Il forum è stato aperto dal Presidente cubano, Miguel Díaz-Canel, e si è svolto per due giorni. I partecipanti hanno discusso delle sfide della comunicazione nei tempi attuali, tra cui la necessità di costruire un nuovo sistema informativo internazionale che impedisca la diffusione di disinformazione e notizie false.

In questa occasione, il direttore dell'Ufficio Media Sahrawi di Madrid, Khalil Mohamed Abdelaziz, ha espresso l'apprezzamento del popolo e del governo sahrawi per la rivoluzione cubana e il suo appoggio alla giusta lotta della causa sahrawi.

Abdelaziz ha anche colto l'occasione per riaffermare l'impegno a continuare il lavoro congiunto e intenso secondo l'accordo firmato tra l'Agenzia di Stampa Sahrawi e Prensa Latina. L'accordo mira a rafforzare i legami di amicizia, cooperazione e scambio di informazioni e notizie tra i due paesi.

La partecipazione della Repubblica Saharawi al Forum Internazionale dei Media sulle Sfide della Comunicazione è un importante passo avanti per rafforzare i legami tra i due paesi. L'accordo firmato tra l'Agenzia di Stampa Sahrawi e Prensa Latina è un segno del forte impegno reciproco per la collaborazione e la cooperazione.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *