القائمة الرئيسية

الصفحات

I piccoli Ambasciatori di Pace in Municipio a Gavardo

Gavardo, 4 agosto 2023 - Giovedì 3 agosto, i piccoli Ambasciatori di Pace sono stati accolti dal Sindaco Davide Comaglio e dall'Assessore Caterina Manelli in Municipio a Gavardo. I bambini, provenienti dai campi profughi saharawi in Algeria, hanno portato un messaggio di pace e di speranza a tutta la comunità.

"Siamo molto felici di ospitare questi piccoli Ambasciatori di Pace - ha detto il Sindaco Comaglio - sono un esempio di tenacia e di coraggio per tutti noi. Il loro messaggio di pace è importante per costruire un futuro migliore per tutti".

I piccoli Ambasciatori di Pace sono stati ospiti dell'Associazione Rio de Oro Gavardo Onlus, che da anni si impegna a promuovere la cultura della pace e della solidarietà. L'Associazione ha organizzato un programma di attività per i bambini, che hanno potuto visitare la città di Gavardo, conoscere la cultura italiana e fare nuove amicizie.

"Sono molto orgogliosa di questi piccoli Ambasciatori di Pace - ha detto l'Assessore Manelli - sono un esempio per tutti noi. Il loro messaggio di pace è un messaggio di speranza per un futuro migliore".

I piccoli Ambasciatori di Pace hanno lasciato Gavardo con un bagaglio di nuove esperienze e di nuovi amici. Hanno portato con sé anche un messaggio di pace e di speranza, che continuerà a risuonare nella comunità.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...