القائمة الرئيسية

الصفحات

Gali sottolinea che la forza del popolo saharawi risiede nell'unità e nella resistenza



Campi profughi saharawi, 5 giugno 2023 - Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha affermato che la forza del popolo saharawi sta nell'unità e nel resistere ai piani dell'occupazione marocchina.

Nel suo intervento, durante la cerimonia del 7° anniversario del presidente Mohamed Abdelaziz, il presidente Brahim Gali, ha affermato che la forza del popolo saharawi risiede nell'unità, nella coesione, nel resistere ai piani dell'occupazione marocchina e nel realizzare l'alleanza dei martiri.

Il Presidente della Repubblica ha aggiunto che la forza dei Sahrawi sta anche nel rafforzare la coesione nazionale e i vincoli di unità del popolo Saharawi, oltre che nel resistere ai piani dell'occupazione marocchina che cercano di dividere il popolo e disperdere i suoi sforzi.

Il Sig. Brahim Gali ha ribadito la necessità di rafforzare le istituzioni statali e gli organi dell'organizzazione politica, ritenendo l'unico rappresentante del Popolo Sahrawi il Fronte Polisario.

Nello stesso contesto, il Presidente della Repubblica ha indicato che l'evento "è un'occasione per tutti noi di stare con compassione e rispetto per lo spirito del leader, il presidente martire Mohamed Abdelaziz, e tutti i martiri della causa nazionale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *