القائمة الرئيسية

الصفحات

Una delegazione del "Namibia Hope Program" è in visita nei campi Saharawi

Campi profughi saharawi, 8 maggio 2023 - Domenica 7 maggio è arrivata al Ministero della Salute Pubblica Saharawi una delegazione del "Namibe Hope Program", in visita nei campi profughi saharawi di Tindouf.

La delegazione è in visita nell'ambito di una serie di incontri organizzati dal Centro africano per il controllo delle malattie (CDC).

La delegazione africana è stata ricevuta presso la sede del Ministero da Mohamed Omar, Segretario Generale del Ministero, e dal Dott. Khalil Lasiyad, consigliere del Ministro della Salute Pubblica, oltre che da alcuni direttori e capi di dipartimenti centrali del Ministero RASD.

Durante l'incontro sono state fatte diverse presentazioni alla delegazione africana relative al sistema sanitario saharawi, al programma nazionale di vaccinazione, al sistema informativo e agli indicatori sanitari, oltre a discutere molte questioni comuni che collegano il "Namibean Hope Program" e il Ministero della Pubblica Salute Saharawi e meccanismi per lo sviluppo del coordinamento e lo scambio di informazioni sanitarie relative all'attuazione delle politiche sanitarie, dal Centro africano per il controllo e il controllo delle malattie.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *