القائمة الرئيسية

الصفحات

Vertice UE/UA: la partecipazione dello Stato Saharawi è di grande importanza politica e giuridica

Il rappresentante del Fronte POLISARIO all'ONU a Ginevra, Oumaima Abdel Salam, ha affermato che la partecipazione dello Stato Saharawi ai lavori del Verice UE-UA svoltosi a Bruxelles, è stato di "grande importanza politica e giuridica" e ha costituito "un passo importante" verso il recupero della sovranità della Repubblica Araba Saharawi Democratica.

La partecipazione dello Stato Saharawi a questo importante evento internazionale, rappresentato dal suo Presidente Brahim Gali, è di "grande importanza politica e giuridica".

Oltre che "il suo simbolismo con il popolo Saharawi che soffre a causa dell'occupazione marocchina che sta conducendo una guerra di distruzione contro di loro.

Oltre al saccheggio delle loro risorse naturali attraverso la conclusione di accordi economici illegali con l'UE", citando, al riguardo, le decisioni della Corte di giustizia europea, ha affermato la signora Oumaima Abdel Salam.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...