القائمة الرئيسية

الصفحات

ARGENTINA: dall'Università di Córdoba esprimono sostegno al popolo Saharawi


La Preside della Facoltà di Comunicazioni, Mariela Parisi, ha espresso il suo sostegno al diritto del popolo Saharawi all'autodeterminazione, durante il suo ricevimento con il Rappresentante del Fronte POLISARIO in Argentina , il Sig. Mohamed Alí Alí Salem.

La Preside della Facoltà di Comunicazioni, Mariela Parisi, accompagnata da Fabiana Martínez, Vice-Dean, Judith Gervaldo, responsabile delle Relazioni Internazionali della Facoltà, ha inoltre espresso la sua determinazione a promuovere un rapporto di sostegno e scambio con l'Università di Tifariti attraverso la Cooperazione Accordi, secondo un comunicato della Rappresentanza del Fronte POLISARIO in Argentina.

Durante questi incontri sia con Pablo Natta, Segretario dell'Estensione della Facoltà che con altri funzionari, è stata affrontata la questione dei rapporti dell'Università Nazionale di Córdoba con l'Università Saharawi di Tifariti. Un'occasione che il Rappresentante Saharawi ha accolto per spiegare l'attuale situazione nel Sahara occidentale.

Il Rappresentante Saharawi era accompagnato dal Professore Cordovan e Coordinatore dell'Associazione Codibesa a sostegno della Repubblica Saharawi, Mariano Saravia, e Salvador Hassan, Rappresentante del Comitato Argentino di Amicizia con la Repubblica Saharawi, Mariano Vázquez del CTA-AUTONOMA (Central Operai argentini) e Andrés Sal.lari della FAEG.(Fondazione Andina per gli Studi Geopolitici).

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *