القائمة الرئيسية

الصفحات

Brahim Gali riceve l'inviato personale del Segretario generale delle Nazioni Unite per il Sahara occidentale Staffan De Mistura


Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha ricevuto domenica 16 gennaio l'inviato personale del Segretario Generale delle Nazioni Unite per il Sahara Occidentale, Sig. Staffan De Mistura.

L'incontro si è svolto alla presenza del rappresentante del Polisario presso le Nazioni Unite, incaricato del coordinamento con la MINURSO, Sidi Mohamed Omar.

Il signor Staffan De Mistura, accompagnato da una delegazione delle Nazioni Unite, è arrivato sabato nei campi profughi sahrawi di Smara, come parte del suo primo viaggio nella regione dalla sua nomina lo scorso novembre.

Ha tenuto incontri con i membri del Consiglio consultivo e del Consiglio nazionale, l'Unione delle Donnne Saharawi, Gioventù Saharawi e il capo della delegazione negoziale.

Ha visitato diverse istituzioni dello Stato sahrawi, tra cui la visita della scuola dello Shahid "Khalil Sid M'hamed" nella Wilaya di Boujdour, il Museo Nazionale della Resistenza, il Centro di Documentazione, la Mezzaluna Rossa Saharawi e il Comitato Sahrawi per Diritti umani.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *