القائمة الرئيسية

الصفحات

L'Unione delle donne algerine condanna le violazioni del Marocco nel Sahara occidentale



L'ambasciatore della Repubblica Saharawi in Algeria, Abdelkader Taleb Omar, ha ricevuto, presso la sede dell'ambasciata, la signora Nuria Hafsi, segretaria generale dell'Unione delle donne algerine, accompagnata da una delegazione del suo Consiglio, nell'ambito della solidarietà con il popolo saharawi in questa nuova fase della lotta per la liberazione.

L'incontro tra Taleb Omar e Hafsi è stato l'occasione per scambiare opinioni su molti eventi legati alla questione del Sahara occidentale.

Dopo l'incontro, è stata organizzata una conferenza stampa, in cui l'ambasciatore saharawi ha espresso la sua gratitudine all'Unione delle donne algerine, per la sua assoluta solidarietà con il popolo saharawi.

Da parte sua, la signora Nuria Hafsi, ha elogiato la fermezza delle donne saharawi e il coraggio dei suoi compatrioti nelle città occupate nonostante la repressione marocchina. Ha inoltre espresso la sua condanna per le violazioni dei diritti umani commesse dalle autorità di occupazione marocchine contro le donne saharawi.

L'Unione delle donne algerine rinnova il suo impegno ad accompagnare il popolo saharawi nella sua lotta per la liberazione, ha sottolineato Hafsi. 


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...