القائمة الرئيسية

الصفحات

L'Unione della Gioventù Democratica dell'India ribadisce il suo sostegno alla giusta causa del popolo saharawi



L'Unione della Gioventù Democratica dell'India ha espresso il suo forte sostegno e solidarietà alla lotta del popolo saharawi per la libertà e l'indipendenza, secondo un comunicato di solidarietà inviato al Dipartimento per le relazioni estere dell'Unione della gioventù saharawi.

Il comunicato ritiene che la violazione del cessate il fuoco da parte dell'esercito marocchino nella zona illegale di El Guerguerat, non sia altro che un ultimo tentativo imperialista di minare qualsiasi soluzione che consenta al popolo del Sahara occidentale di esercitare il proprio diritto all'autodeterminazione.

L'Unione della Gioventù Democratica dell'India rifiuta con forza il silenzio dei paesi europei e in particolare di Spagna e Francia, per la loro complicità con il regime marocchino attraverso il continuo saccheggio delle risorse naturali del Sahara occidentale.

Infine, l'Unione della Gioventù Democratica dell'India ha espresso la sua piena solidarietà all'Unione della Gioventù Saharawi.


 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...