القائمة الرئيسية

الصفحات

Il presidente saharawi chiede unità nazionale contro la propaganda del nemico


Il leader del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha richiamato all'Unità Nazionale del popolo del Sahara Occidentale per affrontare i piani ostili del nemico. 

In una riunione del Segretariato Nazionale Saharawi, il Presidente della Repubblica ha anche messo in guardia sui piani dei media e della propaganda del Marocco.

I lavori della seconda sessione ordinaria della Segreteria Nazionale del Fronte Polisario sono iniziati domenica 12 luglio. Il secondo incontro ordinario dopo il XV Congresso che si è tenuto nella città liberata di Tifariti alla fine del 2019.

Il presidente saharawi ha sottolineato che l'isolamento internazionale ha costretto il regime marocchino a intensificare la sua guerra psicologica e intensificare i suoi attacchi mediatici e di propaganda.

Brahim Gali ha lanciato un appello al popolo sahrawi per unirsi all'unità nazionale e il suo unico rappresentante legittimo, il Fronte Polisario, per contrastare i piani del nemico.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *