القائمة الرئيسية

الصفحات

Cerimonia di laurea per i dirigenti dell'Esercito Saharawi

Campi profughi saharawi, 21 gennaio 2025 - Il direttore delle operazioni centrali del Ministero della Difesa nazionale, Taleb Ammi Deih, ha presieduto lunedì 20 gennaio la cerimonia di consegna dei diplomi a un gruppo di dirigenti dell'Esercito di Liberazione del Popolo Saharawi (SPLA), al termine di un periodo di addestramento organizzato dalla Direzione centrale per la formazione presso la Ammi School.

La cerimonia ha visto la partecipazione del gruppo di dirigenti che hanno completato con successo un percorso formativo in diverse specialità. Il corso era intitolato al martire Mahmoud Hama El-Yazid, in onore del suo sacrificio. Mohamed Oulidah, direttore centrale degli affari politici dell'Esercito di Liberazione del Popolo Saharawi, ha tenuto un discorso di orientamento e incoraggiamento per i neo-diplomati.

La cerimonia si è conclusa con una conferenza tenuta da Taleb Ammi Deih, membro dello Stato maggiore dell'Esercito di Liberazione del Popolo Saharawi, che ha presumibilmente offerto ulteriori spunti di riflessione e prospettive per il futuro dei dirigenti formati.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...