القائمة الرئيسية

الصفحات

La Rioja si mobilita a sostegno del Sahara Occidentale: incontro tra il Fronte Polisario e il Partito Comunista spagnolo

Logroño, 16 ottobre 2024 -  Si è tenuto martedì 15 ottobre a Logroño un importante incontro tra Mohamed Labat Mustafa, rappresentante del Fronte Polisario a La Rioja, e Giulio Martinez, responsabile degli affari politici del Partito Comunista spagnolo nella regione.

L'incontro, svoltosi presso la sede di Al-Habha Logroño, ha segnato un ulteriore passo avanti nella collaborazione tra le due parti e ha permesso di discutere di numerose iniziative future.

Tra i temi affrontati, si segnalano:

Partecipazione a manifestazioni e simposi: Entrambe le parti hanno concordato di partecipare attivamente a eventi internazionali, come le manifestazioni contro l'Accordo di Madrid e il simposio dei comuni gemellati con la Repubblica Saharawi.

Giornata internazionale dei diritti umani: È stata discussa l'organizzazione di eventi a Logroño per denunciare le violazioni dei diritti umani nel Sahara Occidentale occupato.

Solidarietà con il popolo sahrawi: Il Partito Comunista Spagnolo ha ribadito il proprio impegno a sostenere la lotta del popolo sahrawi per l'autodeterminazione e l'indipendenza.

Il rappresentante del Fronte Polisario ha espresso soddisfazione per la crescente solidarietà nei confronti della causa saharawi nella provincia di La Rioja, frutto di un intenso lavoro di sensibilizzazione e mobilitazione.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *