القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Saharawi Ghali incontra il CISP per rafforzare la cooperazione umanitaria

Campi profughi saharawi, 22 ottobre 2024 - Il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Ghali, ha ricevuto lunedì 21 ottobre una delegazione del CISP (Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli), guidata dal direttore Isandro De Luca.

L'incontro si inserisce nel contesto della solidarietà internazionale verso il popolo Saharawi e segna l'inizio di un progetto umanitario finanziato dall'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo. Il progetto avrà un impatto significativo nei settori della sanità, dell'istruzione e dello sviluppo economico, contribuendo al miglioramento delle condizioni di vita nei campi profughi.

Il CISP, attivo da decenni nei campi Saharawi, è una delle ONG più longeve e rilevanti presenti nella regione. Collaborando con la Mezzaluna Rossa Saharawi, l'organizzazione ha svolto un ruolo chiave nella realizzazione di numerosi progetti umanitari, dimostrando un impegno costante e concreto a favore della popolazione Saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *