القائمة الرئيسية

الصفحات

Brahim Ghali riceve una delegazione dei Paesi Baschi in visita ai campi profughi Saharawi

Campi profughi saharawi, 22 ottobre 2024 - Il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Ghali, ha accolto lunedì 21 ottobre una delegazione spagnola proveniente dai Paesi Baschi, in visita ai campi profughi saharawi. L'incontro si è tenuto presso la sede della Presidenza della Repubblica RASD.

Durante l'incontro, il Presidente Ghali ha espresso profonda gratitudine per la solidarietà dimostrata dalle associazioni dei Paesi Baschi verso la causa saharawi. Ha elogiato l’impegno delle organizzazioni di amicizia e sostegno che, nel corso degli anni, hanno sostenuto la lotta del popolo saharawi per la libertà e l'indipendenza.

Il Presidente ha aggiornato la delegazione sugli ultimi sviluppi della causa nazionale, evidenziando i progressi ottenuti a livello interno e internazionale. Ha ribadito l'impegno del popolo saharawi a continuare la lotta per i propri obiettivi, nonostante il contesto di guerra, e ha sottolineato i grandi sacrifici compiuti per raggiungere la libertà e l'indipendenza.

Nel corso della loro visita, la delegazione basca ha visitato diverse istituzioni nazionali, dove ha potuto osservare da vicino i progressi dei programmi locali.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *