القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Ministro algerino Laid Rebiga in visita ufficiale nei campi profughi Saharawi


Campi profughi saharawi, 18 ottobre 2024 - Il ministro algerino dei Mujaheddin e dei Detentori dei Diritti, Laid Rebiga, è giunto giovedì 17 ottobre all'aeroporto di Tindouf per una visita ufficiale nei campi profighi saharawi. 

All'aeroporto, Rebiga è stato accolto calorosamente dal ministro saharawi degli Affari Esteri, Mohamed Sidati, dal direttore nazionale del protocollo, signor Bellahi, e dal Wali (governatore) di Tindouf, signor Daho Mustafa, accompagnati dalle principali autorità civili e militari della regione.

La visita del ministro algerino prevede un incontro di alto profilo con il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Ghali, presso la sede presidenziale. Durante il vertice si discuteranno temi cruciali legati alla cooperazione bilaterale e alla situazione attuale del conflitto saharawi.

Rebiga incontrerà anche membri della Segreteria Nazionale e del governo saharawi per colloqui bilaterali incentrati sugli sviluppi più recenti riguardanti la causa del popolo saharawi, che continua a lottare per la sua autodeterminazione e indipendenza.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *