القائمة الرئيسية

الصفحات

Omicidio premeditato: arrestato un sospettato Sahrawi nei campi profughi


Campi profughi saharawi, 2 luglio 2024 - Un rapido intervento da parte dei servizi di sicurezza della Repubblica Araba Saharawi Democratica ha portato all'arresto di un sospettato in relazione a un omicidio premeditato avvenuto poco prima della mezzanotte di domenica 30 giugno nei campi profughi saharawi.

Secondo un comunicato stampa del Ministero degli Interni RASD, la vittima, identificata come (A.S.H.), è stata uccisa a seguito di una "violenta lite". I servizi di sicurezza Saharawi, intervenuti prontamente sulla scena del crimine, sono riusciti ad arrestare il presunto colpevole, (. W.H.), durante la stessa notte.

Il sospettato è stato posto sotto custodia e traferito alle autorità competenti per le opportune azioni legali. Il comunicato del Ministero Saharawi sottolinea l'impegno dei servizi di sicurezza a proseguire le indagini sul caso per assicurare alla giustizia tutti i responsabili.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *