القائمة الرئيسية

الصفحات

Rafforzata la cooperazione tra l'Università Tifariti e il Centro Universitario di Tindouf


Tindouf (Algeria), 28 giugno 2024 - Un nuovo accordo di cooperazione è stato firmato giovedì 27 giugno tra l'Università Tifariti e il Centro Universitario di Tindouf.

L'accordo, firmato dal direttore dell'Università Tifariti, Moulay Mohamed, e dal direttore del Centro Universitario di Tindouf, Bel Abbas Yaqoubi, mira a rafforzare la collaborazione tra le due istituzioni in svariati settori, tra cui:

Formazione e qualificazione: Scambio di docenti e studenti, organizzazione di corsi di formazione congiunti e sviluppo di programmi di mobilità studentesca.

Scambio scientifico e accademico: Collaborazione in progetti di ricerca, pubblicazione congiunta di articoli scientifici e partecipazione a conferenze e seminari internazionali.

Studi e ricerca: Sviluppo di programmi di studio congiunti, creazione di laboratori di ricerca condivisi e promozione della cooperazione interdisciplinare.

L'accordo rappresenta un passo importante per rafforzare i legami tra le due istituzioni e per promuovere lo sviluppo dell'istruzione superiore della Repubblica Araba Saharawi Democratica. La firma dell'accordo è avvenuta alla presenza del Consiglio Direttivo dell'Università Tifariti, dei rappresentanti del Ministero dell'Istruzione e della Formazione Professionale Sahrawi e dei direttori degli istituti affiliati all'Università Tifariti.

L'incontro è stato anche l'occasione per confermare e rafforzare i rapporti di fratellanza, amicizia e solidarietà tra i popoli sahrawi e algerino.




إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *