القائمة الرئيسية

الصفحات

Comune di Brescia accoglie bambini Saharawi

Brescia, 3 agosto 2023 - Il rappresentante del Polisario nella Regione Lombardia, Omar Hassena, insieme ai bambini saharawi e i loro accompagnatori sono stati ricevuti il 31 luglio al Palazzo Loggia dalla Sindaca e dal Presidente del Consiglio Comunale di Brescia.

Il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Rossini, e il Sindaco della città, Laura Castelletti, hanno incontrato i bambini saharawi insieme all'Associazione Rio de Oro Gavardo Onlus.

La cerimonia di ricevimento della delegazione saharawi è stata organizzata nel municipio, dove il sindaco della città ha accolto i bambini che stanno trascorrendo le vacanze estive nella loro città.

Il rappresentante Saharawi ha ringraziato tutti i presenti per la calorosa accoglienza dei piccoli ambasciatori di pace e per il fermo sostegno del Comune di Brescia e della popolazione bresciana al popolo del Sahara occidentale e all'Associazione di Solidarietà al Popolo Saharawi (Rio de Oro).

Al termine dell'incontro, i rappresentante saharawi ha rivolto un invito ufficiale sia al Sindaco della città che al Presidente  del Consiglio Comunale una visita ufficiale nei campi profughi saharawi in Algeria.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...