Campi profughi saharawi, 29 aprile 2023 - L'organizzazione il "Martire El Ouali Hall for Youth Initiatives" ha ospitato giovedì 27 aprile i lavori del Forum a nome del Martire Khalil Sidi M'hamed Forum for Scout Executives Saharawi, alla presenza di membri del Segretariato Nazionale, del governo e giovani di varie province, oltre a una delegazione del Movimento Scout della Wilaya di Tindouf.
Il Dorum, curato dalla Scouts and Childhood Organization Saharawi, durante il quale la responsabile della supervisione e della segreteria delle organizzazioni pubbliche, membro della Segreteria Nazionale, la signora Ankiah Salem, si è soffermata sul ruolo essenziale che gli scout svolgono al servizio del Paese e della società.
Ha apprezzato gli sforzi dell'organizzazione nel crescere e formare le generazioni e qualificarle per essere in grado di guidare il lavoro giovanile e di volontariato.
L'evento ha visto vari seminari in diversi campi e formazione rivolte ai leader scout partecipanti di tutte le Wilayat nelle aree della metodologia dello scoutismo, dei media e del volontariato nei campi profughi saharawi. Durante il Forum è stata onorata anche la famiglia del martire, Khalil Sidi M'hamed.