القائمة الرئيسية

الصفحات

"La lotta del popolo sahrawi continuerà, qualunque cosa serva" (Presidente Brahim Gali)


Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha affermato, durante la riunione dell'Ufficio Permanente del Segretariato Nazionale che la lotta del popolo sahrawi continuerà, non importa quanto ci vorrà di pazienza e fermezza fino a quando il popolo non raggiungerà la sua indipendenza.

Il presidente Brahim Gali, ha ribadito che la lotta giusta e legittima del popolo sahrawi continuerà, qualunque cosa serva, e che l'unica soluzione al conflitto è quella basata sulle risoluzioni delle Nazioni Unite e dell'Unione Africana .

Soprattutto garantendo l'indipendenza a popoli e paesi sotto il colonialismo e rispettando i confini ereditati dopo l'indipendenza.

Il Presidente della Repubblica Saharawi ha ricordato nel suo intervento che questo incontro giunge alla luce di importanti sviluppi sulla scena nazionale, sia sul fronte militare, sia nei territori occupati, oltre alla situazione globale, e alla tensione che la circonda, con la continua diffusione della pandemia di Covid-19.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *