Caracas (Venezuela), 12 maggio 2025 - Un caloroso messaggio di congratulazioni è giunto dal Partito Socialista Unito Venezuelano (PSUV) al Presidente della Repubblica Sahrawi e Segretario Generale del Fronte Polisario, il signor Brahim Ghali, in occasione del 52° anniversario della fondazione del movimento di liberazione Sahrawi.
Il messaggio, carico di sentiti auguri, recita: "A nome del popolo venezuelano, del Presidente Nicolás Maduro e di tutti i militanti del Partito Socialista Unito del Venezuela (PSUV), desideriamo esprimere le nostre più sincere congratulazioni per il significativo 52° anniversario della fondazione del Fronte Polisario".
Il PSUV ha colto questa importante occasione per ribadire al Presidente Brahim Ghali il suo incrollabile impegno verso le cause giuste dei popoli di tutto il mondo. Nel messaggio, il partito ha espresso con forza il suo sostegno fermo e solidale alla causa del popolo Sahrawi, sottolineando la sua vicinanza nella lunga lotta per l'autodeterminazione e la giustizia. Questo gesto sottolinea ancora una volta il legame di solidarietà tra il Venezuela e il popolo Sahrawi nella sua aspirazione a un futuro di libertà e indipendenza.
