القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Segretario Generale dei Lavoratori Saharawi tiene incontri con le organizzazioni dei lavoratori cubani


L'Avana (Cuba), 5 maggio 2023 - Il Segretario Generale del Sindacato Saharawi Salama Bachir, ha avuto incontri con le organizzazioni dei lavoratori cubani, durante il terzo giorno della sua visita di lavoro a Cuba.

Ha avviato il suo primo incontro con il Segretario Generale dei Lavoratori di Cuba, accompagnato da alcuni dirigenti operai, dove l'incontro è stato molto fraterno e franco.

L'incontro, che si è svolto alla presenza dell'Ambasciatore Sahrawi a Cuba, Sig. Omar Bolsan, ha permesso al Segretario Generale dei Lavoratori di informare i suoi interlocutori sulla realtà dei lavoratori Sahrawi. 

Il Segretario Generale dei Lavoratori ha espresso la sua ammirazione per l'esperienza cubana e per le sue prese di posizione nei confronti delle giuste cause, prima fra tutte la giusta causa sahrawi.

Il Segretario Generale dei Lavoratori Cubani ha fatto ai suoi ospiti una presentazione dettagliata del corso del movimento operaio cubano.

Durante l'incontro è stata anche sottolineata la posizione cubana a sostegno della lotta del popolo sahrawi.

Salama ha anche incontrato la Sig.ra Yodi Rodriguez Hernandez, membro del Segretariato del Comitato Centrale del Partito Comunista Cubano, e il funzionario del Dipartimento delle Relazioni Internazionali.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *