القائمة الرئيسية

الصفحات

Il primo Ministro Saharawi presiede una riunione di gabinetto


Il Primo Ministro della Repubblica Araba Saharawi Democratica, Bushraya Hamoudi Bayon, ha presieduto una riunione di governo, dedicata all'esame del contenuto delle relazioni presentate dai comitati del Consiglio nazionale su il programma di governo per l'anno 2022.

Hanno esaminato i quesiti posti dai deputati e rivedendo le formule per arricchire il programma con le note e le modifiche che le commissioni hanno chiesto di aggiungere.

In questo contesto, il Consiglio di Governo Saharawi ha sollecitato la necessità di intensificare il programma di ciascun ministero in linea con le esigenze degli sforzi richiesti.

Hanno chiesto di mobilitare lo sforzo nazionale, rafforzando gli elementi di fermezza, sostenendo il paniere alimentare del cittadino e garantire i servizi pubblici per i quali lo Stato saharawi è impegnato.

Nella sua riunione, il governo della RASD ha sottolineato l'importanza di accelerare l'attuazione del programma dopo la sua approvazione e di adottare misure concrete concentrandosi sulle priorità stabilite per quest'anno.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *