القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Ministro dell'Acqua e dell'Ambiente Saharawi, conclude le giornate di formazione per lavoratori e dirigenti del settore idrico



Mercoledì 3 febbraio, il Ministro dell'Acqua e dell'Ambiente Saharawi, Sig. Eddah Ibrahim Ahmim, ha concluso le giornate di formazione per lavoratori e dirigenti del settore, dove l'ultima giornata è stata dedicata nella Wilaya di Dakhla. Le giornate formative sono state organizzate in tutti i campi profughi saharawi.

Il programma di formazione si è concentrato sugli assi del lavoro del ministero nel mezzo dell'esperienza nazionale nel campo della gestione dell'acqua e dell'ambiente e sulle capacità che lo Stato saharawi ha monitorato per soddisfare il bisogno nazionale in condizioni di asilo.

I seminari tenute da direttori e specialisti del ministero, le giornate di formazione mirano a rafforzare la comunicazione con le estensioni regionali, locali e comunali al fine di controllare in modo ottimale la gestione del settore idrico e ambientale.

Alla cerimonia di chiusura hanno partecipato il Segretario Generale del Ministero, il Segretario Generale della Wilaya di Dakhla e il Consiglio Direttivo del Ministero.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *