القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Consiglio dei ministri Saharawi sottolinea la necessità di rispettare le misure di prevenzione del COVID-19


Il Consiglio dei Ministri della Repubblica Araba Saharawi Democrtatica, ha sottolineato la necessità di rispettare rigorosamente le misure di prevenzione per il COVID-19, al fine di prevenirne la diffusione, invitando le persone a recarsi presso i centri di vaccinazione.

In un comunicato reso pubblico, dopo la conclusione della sua riunione presieduta dal Presidente della Repubblica Saharawi, il Consiglio dei ministri della RASD, ha evidenziato "la massima importanza e l'urgenza di ricorrere alla vaccinazione, invitando tutti i cittadini, in tutte le sue località, a razionalizzare il processo di vaccinazione, che oggi è considerato il modo più efficace per affrontare questa pandemia.

Il Consiglio dei ministri ha invece passato in rassegna una serie di raccomandazioni che valutano la fase recente, in particolare dopo un anno dalla ripresa della lotta armata, oltre ad altri aspetti fondamentali della gestione, come il settore economico e sociale, tra altri.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *