القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Saharawi, ritiene responsabile il Marocco della minaccia per la pace e la sicurezza nella regione


Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte POLISARIO, Brahim Gali, ha accusato lo Stato occupante marocchino dei gravi eventi che minacciano la pace e la sicurezza nella regione.

Nel suo discorso di apertura alla riunione di governo, il Presidente della Repubblica Saharawi ha affermato che "le gravi minacce alla pace, alla sicurezza e alla stabilità nella regione sono il risultato delle politiche aggressive ed espansionistiche del Marocco".

Le sue alleanze aperte con forze che rappresentano l'oppressione e il colonialismo, che intendono applicare le loro sporche agende nella regione, sostenendo la criminalità organizzata e i gruppi terroristici, aggiunge Gali.

Il presidente Gali, "ha invitato il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, in particolare quegli attori riconosciuti che forniscono protezione e incoraggiamento allo stato marocchino di occupazione, ad assumersi le proprie responsabilità nello stabilire la pace e la sicurezza nel mondo, accelerando la decolonizzazione dell'ultima colonia in Africa”. 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *