القائمة الرئيسية

الصفحات

Continuano i crimini dell'occupazione marocchina contro i civili saharawi, drone uccide una famiglia


L'esercito di occupazione marocchino ha commesso un nuovo crimine contro una famiglia saharawi, giovedì 27 gennaio 2022.

Un aereo drone appartenente all'esercito del Marocco ha preso di di mira un'auto civile di una famiglia saharawi sulla strada che collega i campi profughi e i territori liberati del Sahara Occidentale, nell'area di Zgula.

Il padre è deceduto immediatamente dall'attacco all'auto, mentre i familiari sono stati salvati dall'esercito saharawi e portati all'ospedale di Tindouf.

Il drone di fabbricazione israeliana ha preso di mira intenzionalmente un'auto civile che viaggiava sulla rotta tra i campi profughi Saharawi e i territori liberati della Repubblica Araba Saharawi Democratica al confine con l'Algeria.

La mattina di giovedì 27 gennaio, la famiglia Saharawi, che stava riposando da un lungo viaggio, è stata bombardata da drone, il padre della famiglia è stato ucciso sul colpo e un bambino di dieci anni è rimasto ferito.

I crimini dell'occupazione marocchina contro la popolazione civile saharawi continuano ad ovest e ad est del muro marocchino che divide il Sahara occidentale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *