القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Saharawi riceve il Ministro algerino per la solidarietà


Il presidente Sahrawi, Brahim Gali ha ricevuto questo venerdì 1 maggio il ministro della Solidarietà dell'Algeria, Kaoutar Krikou presso la sede della presidenza RASD a Rabuni.

Il presidente saharawi, dopo aver dato il benvenuto al ministro e alla delegazione che lo accompagna, ha colto l'occasione per salutare la posizione ferma e storica dell'Algeria a sostegno di tutti i popoli oppressi nel mondo.

In questo senso, ha affermato che "la costante solidarietà dell'Algeria con il popolo sahrawi ratifica i suoi sforzi in difesa del diritto all'esistenza, alla libertà e all'indipendenza dei popoli".

Le relazioni algerino-saharawi sono solide e continueremo a consolidare queste relazioni da fratellanza, amicizia, alleanza e buon vicinato, sottolinea il Presidente Saharawi.

Il Capo dello Stato saharawi ha accolto con favore i notevoli sforzi compiuti dal popolo e dal governo algerini a sostegno delle popolazione saharawi.

Ha espresso la propria gratitudine ai funzionari che hanno supervisionato l'operazione di consegna degli aiuti umanitari, "nonostante le difficili condizioni che l'Algeria sta vivendo come il resto del mondo a causa della diffusione della pandemia di Covid-19".

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *